Cluster

cluster cluster

I cluster di cartone sono un elemento immancabile per tutti quei prodotti venduti in monoporzione. La fascia in cartone ti permette di unire più elementi in un’unica confezione, senza dover investire in altro materiale di imballaggio.
Questa soluzione cartotecnica si presta a tutti i settori, dalla meccanica alla cosmetica, dall’alimentare alla vendita al dettaglio.
I cluster sono adatti ad avvolgere gli oggetti più disparati, dalle bottiglie ai vasetti di yogurt, dai brick dei succhi di frutta ai latticini confezionati. Uno strumento davvero comodo e pratico, applicabile in pochi movimenti ad incastro o con incollatura.
I cluster di cartone per i tuoi prodotti ti avvantaggiano anche nella creazione di un packaging personalizzato. Insieme possiamo scegliere le lavorazioni più adatte a proporre il tuo prodotto sul mercato, con rifiniture particolari e grafiche ad alta definizione.
Ti suggeriamo di valutare questa tipologia di scatola su misura anche per le tue offerte speciali o promozioni 2 in 1. Ti basterà personalizzare il cluster ed utilizzare i prodotti di sempre, senza ulteriore dispersione di energia e denaro.

Cluster di cartone per alimenti

L’utilizzo più comune dei cluster è nel settore alimentare. In qualità di scatole per alimenti, anche i cluster possono essere realizzati con carta adatta all’uso alimentare. Non venendo a contatto diretto con il prodotto, possiamo usare del semplice cartone teso, ma su richiesta i nostri tecnici valuteranno anche carte più specifiche e certificate per alimenti.

Perché scegliere Cluster

Il cluster di cartone è la protezione che avvolge i vostri prodotti, per tenerli uniti e rendere più facile il loro trasporto.

Specifiche tecniche

Dimensioni

Minimo 30 x 30mm

Tipo carta

Cartoncino teso

Forma

Quadrata, rettangolare, personalizzata

Colore

Bianco, avana, personalizzato

Lavorazioni

Plastificazione lucida/opaca
Laminatura a caldo
Serigrafia UV
Verniciatura offset/UV
Rilievo a secco
Finestratura

CREA LA TUA SCATOLA
consulenza personalizzata

NOME/COGNOME*

RAGIONE SOCIALE*

PARTITA IVA*

E-MAIL*

TELEFONO

CITTÀ

QUANTITÀ (Quantità minime da verificare con il consulente Carteka)

CARICAMENTO FILE (max. 5mb)

MESSAGGIO*