Scatole a cuscino

scatole a cuscino

Le scatole a cuscino sono molto diffuse, utilizzate nei settori più disparati per contenere piccoli oggetti. Consigliamo però queste confezioni anche per packaging d’effetto per prodotti più grandi, con soluzioni personalizzate in forma, colore, lavorazioni su carta e finestrature.
Partiamo dal tuo prodotto per costruire insieme la scatola più adatta al tuo progetto. Possiamo creare astucci ovali basici, chiusi ai lati per proteggere il contenuto, in totale sicurezza. Ma possiamo pensare anche a soluzioni più creative che lascino intravedere il tuo prodotto con finestrature create ad hoc dai nostri progettisti. Così avrai sempre a disposizione la tua fustella personalizzata per ricreare le tue scatole ogni volta che vuoi e in tempi più brevi.
Abbiamo realizzato scatole a cuscino per molti progetti, dalla cosmetica alla gioielleria, dall’abbigliamento a confezioni regalo. Una soluzione sicuramente pratica per creare scatole belle e facili da utilizzare anche in trasferta.

Scatole per bomboniere a cuscino

Le scatole a cuscino sono un classico per confezioni per bomboniere. La forma bombata ti permette di inserire i confetti o piccoli pensierini. La chiusura tramite la piegatura del cartoncino rende tutto ancora più semplice e veloce.
Se non sai come confezionare bomboniere puoi affidarti a noi: insieme penseremo a soluzioni personalizzate, nella forma, nel materiale e nel colore.

Scatole alimentari a cuscino

Parlavamo prima di un utilizzo più ampio della scatola a cuscino: adoperarla per confezionare prodotti alimentari è una possibilità.
Le scatole alimentari a cuscino sono adatte a contenere singoli alimenti o più prodotti confezionati. Per la realizzazione usiamo solamente carta ad uso alimentare, per mantenere la freschezza e la sicurezza del prodotto. Su richiesta possiamo realizzare le scatole anche con carta certifica FSC.

Perché scegliere Scatole a cuscino

Le scatole a cuscino sono la risposta originale al packaging di prodotto, per distinguersi con semplicità e praticità.

Specifiche tecniche

Dimensioni

Minimo 5 x 5cm, massimo 50 x 50cm

Tipo carta

Cartoncino teso, cartoncino accoppiato teso/teso, cartoncino accoppiato ondulato, cartoncino a onda scoperta

Forma

Quadrata, rettangolare, personalizzata

Colore

Bianco, avana, personalizzato

Lavorazioni

Plastificazione lucida/opaca
Laminatura a caldo
Serigrafia UV
Verniciatura offset/UV
Rilievo a secco
Finestratura

CREA LA TUA SCATOLA
consulenza personalizzata

NOME/COGNOME*

RAGIONE SOCIALE*

PARTITA IVA*

E-MAIL*

TELEFONO

CITTÀ

QUANTITÀ (Quantità minime da verificare con il consulente Carteka)

CARICAMENTO FILE (max. 5mb)

MESSAGGIO*